mercoledì 26 dicembre 2007

Massi è il Peggiore 2007

Azienda Agricola (eredi di) Chessa Sebastiano
E' ufficiale Massimiliano Lelli è stato eletto Peggiore 2007. Al secondo posto ben distanziato Diego e al trezo, a sorpresa, parimerito tra Emiliano, Vittorio e Federico.

Riccardo al voto Chessa Il voto Michele Emiliano e Vittorio Peggiore 2007 Marco (Paolone) Taddo, legge il suo voto Massi, in attesa del verdetto La premiazione Diego, secondo classificato

Guarda le altre foto

Se vuoi ricevere user e password per scrivere su questo blog invia un commento e ti verrà inviata una mail con tutte le spiegazioni

10 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti massi, un primo posto mai in discussione.

mike.

Anonimo ha detto...

grazie grazie,è stata dura ma ce l'ho fatta!!

Anonimo ha detto...

massi hai vinto troppo facile...comunque di positivo c'è che il prossimo anno sarai fuori classifica...a meno che non venga cambiato il regolamento...cosa che potrebbe anche accadre!!!
Ciao.

Anonimo ha detto...

un grazie di cuore a tutti per la forte presenza dimostrata. Ma soprattutto un grazie a Massi Lelli per esistere.

Anonimo ha detto...

vitto parte alla grande per il peggiore 2008!
volete sapere che è successo!?
proprio ieri appena tornato a casa (abito a 20' dalla piscina!!) ricevo una chiamata e la splendida notizia che il vitto aveva lasciato (come da oltre un mese fa) le chiavi della sua auto nel mio zaino! risultato.. sono dovuto ritornare in piscina a falconara a riportargliele!! p.s. ricordatevi di quasto messaggio alla prossima elezione!

Anonimo ha detto...

comunque sono piri (no anonimo)

Anonimo ha detto...

Oggi mentre tornavo da allenamento il mio nuovissimo scooter si è spento all'improvviso lasciandomi a metà strada tra piscina e casa,sono tornato a spinta per circa 2km...vado a punti subito per il 2008 anch'io...?

Anonimo ha detto...

complimenti a Massi per il suo senso dell'umorismo e l'allegria che esprime.
non temere che l'anno prossimo potranno rivotare anche me e già tremo :-)
da scrivere per la votazione dell'anno prossimo la seguente frase "comunque sono Piri e non anomimo "....menzionabile :-)
mi spiace solo di non aver rivisto gli amici di Senigallia mi avrebbe fatto piacere...sarà per la prossime gare.
Buon Anno a Tutti perchè ognuno di noi è un pò peggiore !!
Enjoy

Anonimo ha detto...

voci di corridoio dicono che diego ha terminato il 2007 ed iniziato il 2008 in modo esaltante...aspetto resoconti video da parte di mike...

Differens Marketing & Innovation ha detto...

Massi il motorino ti si spegne se vai con due guanti, mi sembra normale... e poi lo diciamo a tutti cosa hai fatto il 24 dicembre?!
Per confermare la vittoria schiacciante Massi arriva in piscina per allenarsi alle 13, appena un minuto dopo che avevamo finito! Ancora complimenti!