domenica 16 novembre 2008

GRAZIE (e arrivederci?)



Credo fosse doveroso per una volta pubblicare un post fuori dal regolamento ma quanto mai sentito e quindi necessario, che rendesse omaggio al Peggiore 2007 Massi Lelli per tutto quello che ha dato non solo a questa competizione sempre più famosa ma, alla fine, a tutto il nuoto Master Falconara.
La foto di gruppo si riferisce all'ultimo (forse) allenamento che il Peggiore 2007 ha svolto prima di prendere il volo (non volava Alitalia ovviamente).

Il nostro augurio è che tu possa raggiungere tutti i i tuoi obbiettivi e desideri...non dimenticando quelli che hai conseguito con noi.

Ci mancherai.

Team Marche Master.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Massi we miss you!!!

victorcice ha detto...

Massi all'attaccos!

Anonimo ha detto...

buona fortuna Massi...sai dove trovarci quando avrai bisogno di noi!!!e speriamo che non parta la prima edizione del "peggiore" spagnolo....lelli in pole....

Anonimo ha detto...

grande massi, ed ovviamente buona fortuna.

il sondaggio, per ora, dice che tornerai il 3 gennaio insieme agli ospiti x il capodanno..vedremo.

mike.

Anonimo ha detto...

Grazie Lucky per questo toccante post..mi sto ancora ambientando ritirando i pacchi di vestiti alle poste che arrivano ogni N giorni regolarmente..Per il resto da domani cominciano le prime visite nei centri sportivi a lasciare curriculum..Ven primo colloquio ufficiale fissato la sett scorsa dalla manager Maria.Ah sto cercando ristoranti strani dove andare a capodanno..le soluzioni non mancano!Vi terro' aggiornati!

Anonimo ha detto...

"El Peor",ovvero la versione spagnola del peggiore,ancora non l'ho trovata,semmai la introdurro' io nel luogo dove andro' a lavorare,ma una volta stabilizzato,se no mi cacciano via subito...Mi sono arrivati gli allen di questa sett,non nascondo un po' di malinconia quando l'ho letti...Luca mi raccomando tira,che ora sui 50 devi scendere sotto i 28!

falcolux ha detto...

Massi scenderò sotto i 28"" e vincerò i Mondiali 2009 per te...