martedì 3 novembre 2009

ancora dalla val senales


le ottime prestazioni degli inarrivabili massi e diego in val senales non devono offuscare però le altrettanto eccellenti prestazioni dell'emergente lorenzo in vista dell'ormai prossima consacrazione del peggiore 2009, che con due eccellenti uscite si colloca nell'elite. Veniamo ai fatti:
1) Lori mi dice: "Andri ma le terme rilassano da un punto di vista mentale o fisico??"
2) Lori ad un distributore di benzina automatico si accorge in ritardo di aver inserito troppi soldi, risultato, lascia la benzina rimanente nel distributore e bestemmia in tutte le lingue.

10 commenti:

Tirocinato ha detto...

Ahahaaha non potevo far vincere massi e Diego così facilmente!!!ahahah

Anonimo ha detto...

e per fortuna che ci sono stati solo due giorni. Pensa se fanno una settimana bianca, tocca chiamare la Protezione Civile e la Protezione animali.

Peter ha detto...

e per fortuna che ci sono stati solo due giorni. Pensa se fanno una settimana bianca, tocca chiamare la Protezione Civile e la Protezione animali.

Moglie di Pèter ha detto...

Caro,lascia stare questi simpatici ragazzi,tornate pure a trovarci quando volete,ma la prossima volta di a quello con gli occhi azzurri di non fare le mosse di Usain Bolt ai miei figli.

Moglie di Peter ha detto...

Se becco quel ragazzo alto, dopo che mangio il miele fatto in casa, lo faccio nero!!

Anonimo ha detto...

peggio di vipiteno (colpa di Lory che non si è spiegato bene)

Anonimo ha detto...

nella foto Lory era rilassato fisicamente o mentalmente?

figlio di pèter ha detto...

Ehi,tu,ragazzo con gli occhi azzurri e la voce citofonica,se mi rifai ancora i gesti di Usain Bolt lo dico al mio sanguinario papi.

Figlia di Peter ha detto...

Quando suonavo la chitarra pensavo a te, mio bel gigante nero!!Quel ragazzo con gli occhi azzurri invece mi faceva paura con tutti quei gesti di Bolt!!

Tirocinato ha detto...

Io in questa foto ero rilassato più mentalmente che fisicamente!!