giovedì 8 luglio 2010
lelli kelly
dopo presunte supplenze in trentino, dog sitter in terra catalana e spogliarelli al monamour di rimini finalmente il nostro massi ha trovato un lavoro serio, un lavoro che si addice molto alla sua personalità, che lo vede amante dei bambini, del gusto nel vestire (vedi cravatta a pois!!) in più quella qualità fondamentale che lo fa emergere in questo campo, stiamo parlando di quel pizzico, se pizzico si può definire (a giudicare dalla foto direi proprio di no!!) di femminilità che si sta consolidando ed affermando sempre più in lui!! eccolo qui allora il nostro rappresentante n°1 della LELLI KELLY!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ahahahhahahaha io lo vedrei bene anche come testimonial di un'azienda che produce rossetti/calze a reti!!
Salve,sono l'esimio avv. Delle Tresca,legale della Lelli-Kelly S.P.A.,vorrei informare al tirocinato che lo stiamo indagando per violazione della privacy,avrete presto mie notizie.Cordiali saluti.
Avv.Della Tresca Rodolfo
Salve, sono l'Avv. Serani C. legale del Tirocinato. Informiamo il dott. Della Tresca che il Tirocinato(nel frattempo emigrato in Brasile) intende citare per calunnia e diffamazione la Lelli Kelly S.p.A. Naturalmente una parte del ricavato me la cucco io!!
Distinti saluti,
Avv. Serani C.
ah ah ah.
Posta un commento